“A San Valentino regala un (sor)riso”: la nuova iniziativa della Cucchini

“A San Valentino regala un (sor)riso”: la nuova iniziativa della Cucchini

Oggi, vigilia della festa degli innamorati, l’associazione Cucchini sarà in piazza con una nuova iniziativa, dedicata proprio al 14 febbraio. Nel gazebo allestito davanti alla chiesa di San Rocco (dalle 10 alle 13) ci sarà il riso Cucchini, proveniente dai campi del Vercellese e confezionato con i colori e il logo dell’associazione bellunese, che da trent’anni si occupa di alleviare il dolore delle persone ammalate e dei loro familiari.
«“A San Valentino regala un (sor)riso” è la nostra idea per festeggiare l’amore donando amore – spiega il presidente dell’associazione, Paolo Colleselli -. Da millenni il riso è simbolo di vita e di abbondanza e vogliamo condividerle con tutti i bellunesi, a cui rivolgo l’invito: venite al gazebo, passate a trovarci».
Il ricavato delle offerte per il riso servirà a finanziare le iniziative della Cucchini, che presta assistenza domiciliare e all’hospice.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto