Bassa classifica, alta tensione: San Giorgio e Feltre, ecco il derby

Bassa classifica, alta tensione: San Giorgio e Feltre, ecco il derby

 

Entrambe hanno cambiato allenatore. Entrambe hanno iniziato la stagione col freno a mano tirato. E sono reduci da un periodo difficilissimo.

È un derby di bassa classifica, ma ad alta tensione, quello che si svilupperà domani (ore 14.30), a Sedico: da una parte, i padroni di casa del San Giorgio. Dall’altra, l’Union Feltre. Proprio i verdegranata, non più tardi di domenica scorsa, hanno salutato Sandro Andreolla e affidato la guida tecnica a Paolo Favaretto. 

Le due formazioni sono divise da due punti. In questo senso, i ragazzi di Tiozzo puntano al bersaglio grosso e, di conseguenza, a operare il sorpasso in classifica. Ma l’Union ha qualcosa da dimostrare. Anzi, molto. E mai come in questo derby i punti in palio valgono doppio, triplo, anche quadruplo. 

La gara si giocherà a porte chiuse e potrà essere seguita in diretta su Facebook. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto