Palazzo Rosso ha pubblicato due avvisi, rispettivamente per la concessione di contributi finanziari per manifestazioni e attività turistiche, sportive e culturali e per iniziative e attività a carattere sociale svolte nell’anno 2024.
Possono presentare domanda, a valere sull’avviso rispondente al proprio ambito di attività, le associazioni e gli enti, comprese le Fondazioni, che operino prioritariamente a livello locale a vantaggio della popolazione e del territorio, pur potendosi avvalere, per la realizzazione del progetto, della collaborazione di altre associazioni. La scadenza per la presentazione delle richieste è fissata alle ore 12 di lunedì 16 dicembre.
I due avvisi, con gli allegati per presentare la domanda e tutte le informazioni necessarie, sono scaricabili dalla sezione “Novità”, categoria “Avvisi” del sito internet istituzionale oppure possono essere ritirati allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo 2, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, e il giovedì anche dalle 15 alle 17.
L’ammontare dei contributi erogabili dal Comune di Belluno a sostegno delle iniziative nell’ambito del bando per manifestazioni e attività turistiche, sportive e culturali è di 27.965 euro, mentre per le iniziative e attività a carattere sociale sono stati destinati 15.000 euro.