Autonomia, i Giovani leghisti ne parlano in Birreria Pedavena

Autonomia, i Giovani leghisti ne parlano in Birreria Pedavena

Il Gruppo Lega Giovani Belluno torna a parlare di autonomia. Lo fa davanti a un piatto caldo alla Birreria Pedavena, questa sera (sabato 2 marzo). 

Intraprendenti e pieni di entusiasmo, i giovani iscritti al partito hanno organizzato un appuntamento aperto a tutti i leghisti under 35 del Veneto raccogliendo, ad oggi, circa una settantina di iscritti. 

«Sarà l’occasione per spiegare con chiarezza la legge sull’autonomia differenziata, grande risultato ottenuto dalla Lega che da sempre ci ha creduto e ha lavorato per raggiungerlo – spiega Marco Donno, coordinatore del Gruppo Lega Giovani Belluno -. La chiacchierata avverrà con l’europarlamentare Paolo Borchia, che illustrerà tutte le novità che l’autonomia porterà con sé e le ricadute sui territori. Sarà anche il momento per lanciare la campagna delle Europee». 

La cena a Pedavena è un appuntamento storico, organizzato da sempre del Movimento giovani padani poi diventato Gruppo Lega Giovani, ma sospeso dal 2019 a causa del Covid. Solitamente proposta in novembre, la serata ha cambiato ora periodo per cogliere alcuni temi importanti di cui i giovani leghisti vogliono parlare e sui quali desiderano confrontarsi. 

«La risposta in termini di iscrizioni è stata davvero positiva e ne siamo soddisfatti – conclude Donno -, è bello poter accogliere nel nostro territorio tanti ragazzi che arrivano da fuori provincia per approfondire argomenti che riguardano tutti noi e le nostre comunità. Inauguriamo l’anno così, ma questo sarà solo il primo di una serie di eventi che il nostro gruppo organizzerà insieme al Gruppo Lega Giovani Veneto». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto