Auto sfregiate in via Mezzaterra, la responsabile è una donna di 61 anni

Auto sfregiate in via Mezzaterra, la responsabile è una donna di 61 anni

Beccato l’artefice dei danneggiamenti: a rigare le auto parcheggiate in centro a Feltre è stata una donna, di 61 anni. I carabinieri sono arrivati a lei grazie alle telecamere di videosorveglianza.

La donna, residente nel Feltrino, aveva danneggiato diverse macchine parcheggiate lungo via Mezzaterra. Il fatto risale a domenica scorsa (26 aprile). La 61enne con la punta di un cacciavite aveva rigato portiere e fiancate, scrivendo frasi contro i carabinieri. E proprio i carabinieri sono riusciti a identificarla e denunciarla.

Gli uomini dell’Arma hanno incrociato le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Nei fotogrammi, hanno individuato un’auto (risultata poi di proprietà della donna) che imboccava via Mezzaterra qualche minuto prima dell’episodio di danneggiamento. In più, hanno sentito alcuni testimoni, secondo cui una donna ad alta voce ripeteva frasi farneticanti, le stesse riportate sulle fiancate dei mezzi. Inevitabile quindi una perquisizione dell’abitazione della donna. Non è stato difficile per i carabinieri della stazione di Feltre ritrovare il cacciavite (probabilmente lo stesso usato per i danneggiamenti) e anche diversi fogli con le scritte rinvenute poi sulle carrozzerie delle auto. 

Le indagini proseguono per stabilire se la donna possa essere responsabile di un gesto molto simile avvenuto nel dicembre 2019.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto