Auto finisce contro un palo del telefono: ferito il conducente

Auto finisce contro un palo del telefono: ferito il conducente

Schianto a Sedico. Ieri sera (lunedì 10 maggio) attorno alle 21.40 un’auto è finita fuori strada lungo la strada regionale 203 Agordina, all’altezza di Vignole. Il conducente è stato portato all’ospedale con ferite lievi. E a guardare le immagini dell’incidente gli è andata bene.

L’automobile, una volkswagen grigia, ha perso il controllo ed è uscita dalla carreggiata. Prima ha urtato un palo del telefono, poi si è schiantata sugli alberi a bordo strada. Nella dinamica dell’incidente, l’auto si è anche capovolta.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Belluno, per mettere in sicurezza il mezzo. Il conducente è stato soccorso dal personale del Suem, mentre i carabinieri si sono occupati di deviare il traffico ed eseguire i rilievi. Qualche disagio alla circolazione non è mancato. Le operazioni si sono concluse poco prima delle 23.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto