Atletica targata Csi: inizia da Feltre il Campionato provinciale su pista

Atletica targata Csi: inizia da Feltre il Campionato provinciale su pista

Il Csi di Belluno strizza l’occhio (anche) all’atletica: prenderà il via oggi (mercoledì 27 aprile) il Campionato provinciale 2022 su pista. Il circuito, realizzato in sinergia con Fidal Belluno, è strutturato su otto prove: oggi a Feltre (organizzazione La Piave 2000), 30 aprile a Vallesella (As Vodo), l’11 maggio a Feltre, il 14 maggio a Puos d’Alpago (Alpago Tornado Run), il 22 e 22 maggio ad Agordo (Atletica Agordina), il 29 maggio a Fiames di Cortina (Atletica Cortina), l’8 giugno a Feltre e il 22 giugno a Mel (La Piave 2000). 

L’attività su pista prevede anche tre gare regionali: il 2 giugno a Lonigo (Vicenza), il 18 giugno a San Biagio di Callalta (Treviso) e il 3 luglio a Domegge, mentre il campionato nazionale si svolgerà dall’8 all’11 settembre a Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia. 

Per saperne di più, www.csibelluno.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
csi
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto