Arte, laboratori e musica nello scrigno di “Lorenzago aperta”: al via l’edizione 20

Arte, laboratori e musica nello scrigno di “Lorenzago aperta”: al via l’edizione 20

Un po’ di musica, un pizzico di fotografia, una solida base di arte. È “Lorenzago aperta” che quest’anno smette di essere una teenager e scavalla il traguardo delle venti edizioni. Mica male per una rassegna in un piccolo paese di montagna. Ma forse è proprio Lorenzago il valore aggiunto, con i suoi scorsi, i paesaggi e i suoi ritmi. 

Anche quest’anno sono quasi una cinquantina gli artisti che parteciperanno alle esposizioni permanenti tra le scuole medie, l’oratorio e le altre aree clou del paese adagiato sotto il Cridola. E non mancheranno laboratori (di pittura a fresco e a cera, di graffito), passeggiate fotografiche, concerti, performance teatrali e molto altro. Perché “Lorenzago aperta” è così, come dice il nome: aperta a tutte le forme di arte che possono nascere nella mente degli artisti.

La rassegna è stata aperta ieri sera, con un concerto di pianoforte. E andrà avanti senza sosta fino al 23 agosto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto