Arriva la grande musica: Francesca Michielin e Gualazzi in concerto

Arriva la grande musica: Francesca Michielin e Gualazzi in concerto

Due nuovi imperdibili appuntamenti proposti dal Comune di Feltre si aggiungono al ricco calendario già presentato, per una stagione estiva animata da artisti ed eventi di grande richiamo.

Alle serate già annunciate con Moni Ovadia (25 giugno, piazza Maggiore), Giuseppe Giacobazzi (10 luglio, Pala Feltre), Murubutu e Claver Gold (24 luglio, piazza Maggiore) si aggiungono i concerti di Francesca Michielin e Raphael Gualazzi.

La cantautrice veneta si esibirà martedì 27 luglio in piazza Maggiore. Michielin è una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale: cantautrice e polistrumentista, nel 2016 arriva seconda a Sanremo con “Nessun grado di separazione” (2 dischi di platino) e rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest. Nella sua carriera ha collaborato con le firme più importanti della nuova scena musicale italiana e con le sue live performance, da ultima “Spazi Sonori”, ha calcato i palchi dei principali Club italiani e le line up dei più importanti Festival dell’estate. Ha all’attivo cinque album e a marzo 2021 è tornata sul palco dell’Ariston per la 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Chiamami per nome” in coppia con Fedez, raggiungendo il secondo posto. 

Raphael Gualazzi, invece, arriverà mercoledì 11 agosto. Classe 1981, è uno dei grandi talenti della musica italiana all’estero. Dal trionfo in Francia di “Reality and Fantasy” alla consacrazione all’Eurovision Song Contest dove conquistò il secondo posto, Gualazzi non ha smesso di essere apprezzato dal pubblico di tutto il mondo.

In questo tour Gualazzi ripercorrerà la sua carriera tra brani del suo repertorio e reinterpretazioni di chicche e standard del blues/soul internazionale.

Gli appuntamenti con Michielin e Gualazzi sono organizzati da Scoppio Spettacoli; un terzo concerto, previsto sempre in piazza Maggiore, verrà annunciato nei prossimi giorni.

I biglietti sono disponibili su VivaTicket.com e presso Scoppio Spettacoli.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.visitfeltre.info e www.scoppiospettacoli.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto