Arance di Natale Onlus: donata una poltrona all’Oncologia di Feltre

Arance di Natale Onlus: donata una poltrona all’Oncologia di Feltre

La pandemia non ha fermato la generosità. Al contrario, l’ha rafforzata. Come conferma l’Associazione Arance di Natale: una realtà che ha donato una poltrona all’Oncologia di Feltre, nell’ambito dell’emergenza Covid.

Grazie ai soldi raccolti in varie iniziative, il sodalizio ha pensato ancora una volta ai più fragili e il nuovo dono servirà per le terapie infusionali, in modo sa un miglior confort del paziente.

Piccoli gesti che sollevano e rincuorano, in un momento difficile per i pazienti e lo staff ospedaliero.

L’Ulss Dolomiti ha fatto arrivare all’Associazione l’apprezzamento per il generoso gesto, che consente di migliorare i servizi offerti e la cura dei pazienti.

Arance di Natale Onlus è un iniziativa di solidarietà organizzata e gestita da camperisti sparsi in tutta Italia, basata sulla vendita di arance nel periodo natalizio e di marmallate di arance durante tutto l’anno e i fondi raccolti sono destinati a finalità umanitarie.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto