Anziana si perde, la ritrovano in piena notte: «Era disorientata»

Anziana si perde, la ritrovano in piena notte: «Era disorientata»

Ottantenne si perde nei boschi, ma ancora una volta la tempestività e professionalità del Soccorso alpino risultano determinanti per salvare una vita umana. 

Ieri sera verso le 22.20 la Centrale del Suem ha allertato una squadra della Val Fiorentina, per partecipare assieme ai Vigili del fuoco alla ricerca di una signora, uscita dalla casa di villeggiatura a Santa Fosca nel pomeriggio, per la consueta passeggiata, e non più rientrata. 

L’ultima volta che l’anziana di Padova era stata vista, si trovava a Pescul: così, in quella zona, si sono concentrati i soccorritori, arrivati anche dalle Stazioni di Val di Zoldo e Alleghe. I quali hanno perlustrato sentieri e strade silvopastorali. Fortunatamente, verso l’una, la signora è stata ritrovata: seppur disorientata, stava bene. Ed era poco distante dal torrente Fiorentina, sotto Santa Fosca. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto