«Anno orribile per i produttori di vino». Condifesa chiede certezze

«Anno orribile per i produttori di vino». Condifesa chiede certezze

Pieno sostegno dall’imprenditoria del Bellunese al coordinatore del G20 Spiagge Pasqualino Codognotto per la lettera inviata ai presidenti della Repubblica Mattarella e del Consiglio Draghi nella quale viene richiesta oltre alla riapertura del turismo balneare, un aiuto per tutti gli operatori turistici della montagna. Codognotto infatti, attraverso la missiva, chiedeva ristori per le attività legate al turismo di montagna in grande difficoltà causa lockdown.

«Codognotto ha comunicato in modo chiaro al Governo la realtà che stiamo vivendo – il commento di Valerio Nadal presidente Condifesa TVB (Treviso-Vicenza-Belluno) -. La salute è la priorità e va salvaguardata, ma l’economia è fondamentale. Vogliamo chiarezza sul futuro, saperne di più sulle riaperture; il turismo legato alla montagna e la fascia collinare nella Marca per noi è vitale. Siamo pronti a rispettare le regole e le distanze ma ci servono certezze. Rappresento il mondo del vino e nel 2020 per certe aziende è stato un anno da dimenticare, con mancati introiti in rinomate località turistiche del Bellunese». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto