Ancora altissimi i numeri del contagio: 241 nuovi positivi, 4 decessi

Ancora altissimi i numeri del contagio: 241 nuovi positivi, 4 decessi

 

La situazione pandemica non è ancora sotto controllo. Anzi.

E a confermarlo, una volta di più, sono i numeri del bollettino emanato dall’Ulss Dolomiti. I nuovi casi positivi, registrati nelle ultime 24 ore, sono ben 241. A salire è anche il conto dei decessi: quattro persone, positive al Covid, sono spirate: compresi due uomini di 77 anni, oltre a una donna di 91 e a un anziano 86enne. 

Nel frattempo, è continuata anche ieri la vaccinazione anti covid del personale ospedaliero e di operatori e ospiti delle case di riposo (Cavarzano e Lamon): oltre 530 dosi di vaccino somministrate.

Le vaccinazioni proseguiranno domani sia negli ospedali, sia nelle case di riposo. E domenica 3 in modalità drive-in all’ospedale San Martino, saranno vaccinati i medici del territorio (Medici di Medicina Generale, Pediatri di libera scelta, Continuità assistenziale, Usca).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto