Anche Mirco Della Vecchia agli Stati generali dal premier Conte

Anche Mirco Della Vecchia agli Stati generali dal premier Conte

 

Un bellunese a Villa Pamphilj, a colloquio con il premier Giuseppe Conte e i ministri del Governo italiano. 

C’era anche Mirco Della Vecchia agli Stati generali dell’agroalimentare: «Noi ci siamo, in modo costruttivo per il Paese. Per dire a Conte le nostre proposte e per cercare di migliorare quelle del Governo». 

Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando Della Vecchia era uno studente dell’Istituto alberghiero “Dolomieu” di Longarone: nella stessa scuola è sbocciata una profonda passione per la pasticceria. Sfociata poi in un’arte: quella per il cioccolato, di cui è un maestro assoluto. E riconosciuto a livello planetario. In questo settore, inoltre, è l’uomo a detenere il maggior numero di Guinness dei primati. 

Tornando all’attualità più stretta, Della Vecchia e la Cna (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) hanno chiesto sostanzialmente quattro cose al presidente del Consiglio: «Sburocratizzazione, semplificazione, sostegno all’internazionalizzazione. E maggior tutela del made in Italy». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto