Altro pareggio in rimonta: Belluno, ci pensa Band

Altro pareggio in rimonta: Belluno, ci pensa Band

BELLUNO-ADRIESE 1-1

RETI: pt 6’ Beltrame; st 17’ Band.

BELLUNO: Peterle; Gjoshi, Bragagnolo (st 1’ Chiesa), Petdji, Mosca; Spencer (st 1’ Masoch), Bertagno; Posocco, Piazza (st 1’ Cescon), Fremiotti (st 1’ Band); Corbanese. Allenatore: R. Lauria. 

ADRIESE: Marocco, Garau (st 40’ Hermes), Scarparo (st 28’ Scapin), Boscolo Berto, Addolori; Maniero, Gemmi (st 28’ Tiozzo), Beltrame; Rosati (st 40’ Colman Castro); Kabine, Marangon (st 34’ Rosso). Allenatore: G. Mattiazzi. 

ARBITRO: Leonardo Di Mario di Ciampino, 6 (assistenti: Fanara di Cosenza e Mehilli di Trento). 

La storia si ripete. Come a Chioggia, domenica scorsa, il Belluno va sotto di un gol. Ma non si demoralizza. Anzi, con una ripresa di grande spessore, cinge d’assedio l’area adriese. E trova il meritato pareggio grazie a uno dei suoi giovani gioiellini: Luca Band, la cui sassata si infila alle spalle dell’estremo difensore avversario. 

A proposito di giovani, Lauria sceglie di partire con ben due elementi del 2004 nella formazione iniziale: Fremiotti e Piazza. Poi, tra un tempo e l’altro, i quattro cambi trasformano il Belluno. E lo svantaggio firmato in avvio da Beltrame diventa solo un ricordo. Altro pareggio, quindi: è il numero 13 in questa stagione. La zona playoff rimane a portata di mano: basti pensare che è lontana appena 2 lunghezze. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto