Pari a reti bianche: il San Giorgio non riesce a sfondare

Pari a reti bianche: il San Giorgio non riesce a sfondare

SAN GIORGIO SEDICO-MONTEBELLUNA 0-0

SAN GIORGIO SEDICO: Plechero, Mantovani, Boron, Parise, Serena, Dall’Ara, Marcolin, Tibolla, Sinani, Varano, Minicucci. Allenatore: L. Tiozzo. 

MONTEBELLUNA: Bonato, Zucchini, Zago, Fasan, Martin, Franceschini, Spagnol, Tomasi, Fabbian, Paladin, Cattelan. Allenatore: N. Pulzetti. 

ARBITRO: Vito Guerra di Venosa (assistenti Ghio e Isolabella di Novi Ligure). 

Non è ancora chiuso il discorso salvezza per il San Giorgio Sedico. Contro il Montebelluna, l’undici di Tiozzo non riesce ad andare oltre il pareggio. Le reti, infatti, rimangono inviolate. 

E i sedicensi infilano così il decimo segno “X” del loro cammino. Ad ogni modo, è vero che un successo avrebbe messo l’ipoteca sulla permanenza nella categoria, è altrettanto vero che Marcolin e compagni, attualmente a quota 40 punti, mantengono comunque un buon margine sulla zona playout: margine che è di 6 lunghezze.

Un divario piuttosto rassicurante, a 7 giornate dalla linea del traguardo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto