Acuto di Cossalter: Manzanese ko, l’Union Feltre rivede la luce

Acuto di Cossalter: Manzanese ko, l’Union Feltre rivede la luce

UNION FELTRE-MANZANESE 1-0

RETE: pt 11’ Cossalter. 

UNION FELTRE: Corasaniti, Giacomazzi, Toniolo, Pettarin, Pozza, Nonni, De Carli, Miniati, Benedetti, Molinaro, Cossalter. Allenatore: A. Zanuttig. 

MANZANESE: Burigana, Cecchin, Nchama, Gnago, Moras, Cestari, Felipe, Duca, Nastri, Dalle Case, Boscolo Papo. R. Vecchiato. 

ARBITRO: David Guida di Torre Annunziata (assistenti Minutoli di Messina e Scribani di Agrigento). 

Più che una vittoria, una liberazione: dopo quasi tre mesi, l’Union Feltre fa suo il bottino pieno. E manda al tappeto la vice capolista: la Manzanese di Roberto Vecchiato.

A decidere è un gol di Alex Cossalter, protagonista di uno splendido spunto personale. In generale, il successo verdegranata è legittimato da una buonissima prova di un collettivo che si sta ritrovando. E ha concesso lo stretto indispensabile a una delle big del torneo, senza mai rinunciare alle sortite offensive. 

La strada verso la salvezza è ancora lunga e accidentata, ma c’era bisogno di un segnale. Ed è puntualmente arrivato. Sarà la svolta? Domenica, nella tana della Luparense, arriverà una risposta indicativa al quesito. 

Foto tratta dal profilo Facebook dell’Union Feltre

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto