Altra settimana di fondo, a Pra’ del Moro si scia anche in notturna

Altra settimana di fondo, a Pra’ del Moro si scia anche in notturna

A poco più di un mese dall’apertura, prosegue la stagione invernale sull’anello di fondo in Pra’ del Moro a Feltre. La pista, gestita dai volontari dell’Enal Sport Villaga, resterà aperta al pubblico anche questa settimana, a partire da domani (martedì 1° febbraio). L’anello sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 18. E nelle giornate di martedì e venerdì è previsto un doppio turno con apertura prolungata fino alle 20 in cui sarà possibile sciare in orario serale grazie all’illuminazione artificiale. 

Curiosi e appassionati di questo sport possono contare su un circuito innevato di circa 600 metri che si è perfettamente mantenuto in queste settimane grazie alle basse temperature. L’Enal Sport Villaga conferma la bontà di questa iniziativa ormai consolidata nel panorama feltrino e bellunese degli sport invernali: buona l’affluenza di sciatori sulla pista, specialmente nei weekend, e ottima riuscita delle giornate con le scolaresche del territorio che hanno visto impegnata la società a promuovere la pratica dello sci di fondo fra i più giovani. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto