Aldi, apre un nuovo supermercato a Belluno: «Acquisti più “smart”»

Aldi, apre un nuovo supermercato a Belluno: «Acquisti più “smart”»

Apre un nuovo supermercato a Belluno. Ed è targato Aldi, realtà multinazionale della grande distribuzione organizzata. 

Il punto vendita trova spazio in via Valerio da Pos: ha una superficie di oltre 900 metri quadrati ed è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione. Aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 20.30, e la domenica dalle 9 alle 20, il negozio offre ai propri clienti anche 86 parcheggi gratuiti e una colonnina per la ricarica elettrica da 22kW in grado di caricare contemporaneamente due autoveicoli. La superficie del parcheggio è stata realizzata con materiale drenante.

«Tutto è pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori – spiegano i gestori – e per creare un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto