Addio a Walter Fontana: lutto nella comunità di Ponte nelle Alpi

Addio a Walter Fontana: lutto nella comunità di Ponte nelle Alpi

La comunità di Ponte nelle Alpi è in lutto per la scomparsa di Walter Fontana: aveva 65 anni e si è spento questa mattina in seguito a una malattia che lo ha strappato troppo presto all’affetto della compagna, della figlia e dei tanti amici a cui era profondamente legato. 

Tecnico e preparatissimo perito edile, sempre a disposizione del Comune, Fontana era anche un grande appassionato di musica, di montagna e di sport, oltre che un riferimento per il volontariato locale: membro della Cooperativa di Polpet, dedicava parte del suo tempo a varie associazioni del territorio. In più, era una delle colonne e delle anime della “Festa de l’Unità Pus – Pian Longhi”: «È una notizia che non avremmo mai voluto ricevere – afferma il sindaco di Ponte nelle Alpi, Paolo Vendramini -. E che ci rattrista immensamente. Walter ha condotto una vita non facile, dimostrando uno spirito e una forza di volontà non comuni. La comunità e l’amministrazione sono vicini alla figlia Giorgia in questo momento così difficile». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto