Aaa autisti cercasi. Dolomitibus apre la selezione per 50 conducenti

Aaa autisti cercasi. Dolomitibus apre la selezione per 50 conducenti

Alcuni lavori sono più ricercati di altri, si sa. Ma ultimamente gli autisti di autobus sono ricercatissimi. Motivo? Ci sono più volanti sguarniti che potenziali candidati. Ecco perché Dolomitibus si è rivolta a E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni hr per provare a trovare 50 nuovi autisti.

Non sarà un compito facile, perché sono mesi che Dolomitibus ha posizioni aperte. Del esto, tutte le aziende che fanno trasporto pubblico sono nelle stesse condizioni. 

La selezione si rivolge a uomini e donne con patente D o DE + CQC persone, automuniti, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore del trasporto pubblico locale. Tra le caratteristiche che rientrano nel profilo dei candidati ricercati da E-work per Dolomitibus, emergono buone capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, puntualità e flessibilità, oltre a determinazione, spirito cooperativo e capacità di lavorare in team. 

In base ai posti vacanti, i candidati potranno scegliere l’area di preferenza dove svolgere l’attività, tra le differenti sedi in provincia di Belluno; l’azienda prevede inoltre bonus di ingresso per le assunzioni entro il 30 giugno.

Al termine del processo di selezione, ai conducenti che nei prossimi mesi entreranno nella squadra di Dolomitibus sarà proposto contratto di lavoro a tempo indeterminato o di apprendistato (contratto nazionale Autoferrotranvieri), polizza sanitaria Tpl Salute e assistenza fiscale. Sono previsti inoltre buoni pasto, premi di risultato in base alle performance e possibilità di integrare la retribuzione con attività complementari di verifica titoli di viaggio e provvigioni sulla vendita dei biglietti a bordo. 

L’orario di lavoro per l’attività è full time (39 ore) e organizzato in turni di servizio con rotazione settimanale a seconda delle diverse aree in cui Dolomitibus opera. Per alcune aree di servizio l’azienda prevede inoltre inserimento con contratto part-time verticale da settembre a giugno.

Maggiori informazioni sulle posizioni per conducente autobus aperte da E-work per Dolomitibus sono disponibili al link https://www.e-workspa.it/dolomitibus/. Per partecipare alla selezione è possibile mandare una mail con il proprio Cv all’indirizzo: selezioni.dolomitibus@e-workspa.it oppure candidarsi al seguente annuncio: https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=42501 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto