Il turismo cerca manodopera. Camerieri, cuochi, baristi. Ma anche commessi, addetti alle pulizie, operatori di seggiovie e ski-lift. Tutte figure che saranno sotto la lente di “IncontraLavoro Dolomiti”, un’iniziativa di recruiting ideata da Regione e Veneto Lavoro, e organizzata dai Centri per l’impiego di Belluno in collaborazione con gli Enti Bilaterali Territoriali del Settore Turismo e del Terziario di Belluno e con Longarone Fiere,
L’obiettivo è selezionare personale da impiegare nei settori del commercio e dei servizi e nelle strutture ricettive e alberghiere del comprensorio bellunese delle Dolomiti in vista della prossima stagione turistica invernale. Si ricercano, in particolare, addetti alla reception, camerieri di sala, cuochi e aiuto cuochi, baristi, commessi, camerieri ai piani, addetti alle pulizie, operatori degli impianti di risalita.
Le aziende alla ricerca di personale possono contattare i Centri per l’impiego del Bellunese, descrivendo le caratteristiche delle posizioni ricercate, la tipologia di contratto offerto e servizi accessori quali la disponibilità di vitto e alloggio.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono inviare il proprio curriculum vitae, completo dei riferimenti per essere contattati, all’indirizzo email imprese.belluno@venetolavoro.it oppure candidarsi autonomamente online accedendo al portale ClicLavoro Veneto e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Dolomiti” sono pubblicate le offerte a cui è già possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
I colloqui di selezione per alcune delle aziende si svolgeranno a Pieve di Cadore il 16 ottobre, a Belluno mercoledì 18 e il giorno dopo ad Agordo.





