Stagione di prosa: si parte con Amanda Sandrelli in versione “Lisistrata”

Stagione di prosa: si parte con Amanda Sandrelli in versione “Lisistrata”

Sta per partire la l’edizione numero 45 della Stagione di prosa. 

A questo proposito, c’è tempo fino a lunedì 6 dicembre per abbonarsi: sul palco del Teatro Comunale di Belluno, quattro spettacoli di indiscutibile spessore con la propensione alla risata.

Si parte giovedì 6 gennaio con “Lisistrata”, di Aristofane, adattata e diretta da Ugo Chiti: la protagonista sarà Amanda Sandrelli. Attraverso un meccanismo teatrale modernissimo, si ride molto, ma in maniera paradossale e insieme umanissima lo spettacolo farà scoprire senza falso pudore i meccanismi perversi dell’irragionevolezza umana. 

Venerdì 18 febbraio spazio a “Le verità di Bakersfield” con Marina Massironi e Giovanni Franzoni per la regia di Veronica Cruciani. Sabato 5 marzo spazio a “L’uomo ideale” con Simone Montedoto e Toni Fornaro, mentre il 26 dello stesso messe è in programma un grande ritorno: quello di Maria Amelia Monti ne “La parrucca” di Natalia Ginzburg, accompagnata da Roberto Turchetta per la regia di Antonio Zavatteri. 

Questi i prezzi degli abbonamenti: 

Platea e galleria centrale: 124 euro

Galleria laterale: 100 euro

Loggione centrale: 68 euro

Loggione laterale: 40 euro

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Circolo cultura e stampa allo 0437-948911 o, via mail, all’indirizzo info@ccsb.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto