Corsi di ceramica estivi per tutte le età: «Al centro la natura»

Corsi di ceramica estivi per tutte le età: «Al centro la natura»

La Fondazione Lucia De Conz di San Gregorio nelle Alpi, in collaborazione con Argille di Paola, propone un ricco calendario di corsi estivi, dedicati alla ceramica. 

I laboratori sono stati ideati pensando a tutte le età e in comune hanno il tema della natura: ogni partecipante andrà quindi alla ricerca di fiori e foglie nel rigoglioso Parco della Fondazione. E utilizzerà questi elementi per decorare e personalizzare gli oggetti in ceramica. 

Il corso per i ragazzi delle scuole medie e superiori si svolgerà il 21 giugno e il 5 luglio, per i bambini dai 7 agli 11 anni le date sono 28 giugno e 12 luglio. E l’appuntamento con gli adulti? Il 3 e 4 luglio, per un fine settimana all’insegna della creatività e della buona compagnia. Chi volesse regalarsi un intero weekend di arte e relax potrà scegliere di approfittare dell’ospitalità della Fondazione, pernottando in una delle sue strutture.

I posti per ciascun iniziativa sono limitati, per maggiori informazioni consultare i siti www.fondazionelucia.com e www.argilledipaola.com, oppure scrivere a info@fondazionelucia.com o info@argilledipaola.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto