40 anni al servizio del paese: Confcommercio premia Alimentari Zannoner

40 anni al servizio del paese: Confcommercio premia Alimentari Zannoner

40 anni al servizio di valligiani e turisti. Il presidente di Confcommercio Belluno, Paolo Doglioni, ha premiato nei giorni scorsi i titolari di Z3S alimentari di Canale d’Agordo, meglio conosciuta come Alimentari Zannoner. Una realtà che da quattro decenni, in centro al paese di Papa Luciani, fornisce un indispensabile servizio alla comunità ed ai turisti che frequentano Canale, la Val Gares e la Valle del Biois.

«Si tratta di un doveroso segno di vicinanza e riconoscenza – dice Doglioni – ad attività nostre associate senza le quali i paesi andrebbero a morire. Si tratta di famiglie legate al territorio, alle sue tradizioni ed ai valori delle comunità; presidii di vitale importanza che svolgono sempre più un ruolo sociale e che vanno tutelati e sostenuti».

«I tempi – continua il Presidente di Confcommercio Belluno – si fanno sempre più complessi ma con soddisfazione vedo ancora entusiasmo e passione, voglia di investire e di dare un futuro al territorio; Anna e la figlia Francesca ne sono una testimonianza e per questo, a “favore” loro e di tutti gli esercenti che ancora ci credono, vanno create le condizioni per poter andare avanti. Nel ringraziamento che ho voluto oggi portare ad “Alimentari Zannoner” si racchiude la riconoscenza per tutte le attività che arricchiscono le nostre vallate ed i nostri paesi garantendo quel valore decisivo tanto per la permanenza dei residenti quanto per l’attrattività turistica».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto