24 Ore di Feltre: sfida spettacolo tra Paolo Kessisoglu e Renzo Rosso 

24 Ore di Feltre: sfida spettacolo tra Paolo Kessisoglu e Renzo Rosso 

Vent’anni di Castelli24h: domani (venerdì 24) e sabato 25 è in programma a Feltre un’edizione a suo modo storica della manifestazione. 

Per celebrarla, è prevista una speciale “sfida” per due personaggi molto conosciuti: da una parte il comico e attore Paolo Kessisoglu (Camera Cafè, Quelli che il calcio…) e dall’altra l’imprenditore vicentino Renzo Rosso, famoso in tutto il mondo per i suoi jeans Diesel, ma da qualche anno anche per i grandi progetti portati avanti dalla sua Fondazione Only the Brave con cui sostiene le persone in difficoltà.

Da ieri le strade del Bellunese sono percorse da ben 20 mezzi della DolomitiBus che riportano l’immagine della loro sfida, nel “circuito infernale” della 24 ore di Feltre: 1850 metri attorno alle mura della città da percorrere in bicicletta a staffetta. Ognuno di loro ha organizzato una squadra di personaggi e campioni. E ogni giro avrà un valore in euro. Quindi il team che farà più giri nelle 24 ore guadagnerà più euro da mettere a sostegno del proprio progetto di solidarietà. 

Pedaleranno insieme a Kessisoglu i campioni del mondo Paolo Bettini e Alessandro Ballan (l’ultimo italiano ad aver vinto il titolo), l’ex professionista Luca Paolini, il “signore degli anelli” Yuri Chechi, il cantante Paolo Belli e il fratello Tiziano, oltre alla showgirl Justine Mattera, Dall’altra parte, con Renzo Rosso, ecco Arianna Alessi, il campione Filippo Pozzato, l’ex ct della Nazionale Davide Cassani, l’imprenditore Alberto Cremonese, Ignazio Moser assieme alla compagna Cecilia Rodgriguez e tanti altri. 

Si parte alle 21 di domani e si finisce sabato 25, alla stessa ora. Lo spettacolo, la musica e lo sport sono assicurati. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto