Weekend rovente, temperature di 6 gradi sopra la norma

Weekend rovente, temperature di 6 gradi sopra la norma

Difficile parlare di weekend rovente. Qualcuno potrebbe dire che già da qualche giorno fa un caldo esagerato. Ma nei prossimi giorni la calura sarà ancora più anomala. Le temperature saliranno ulteriormente e si assesteranno su valori di circa 6-7 gradi sopra la norma. Tradotto: zero termico a 4.900 metri (era a 4.100 nei giorni scorsi), e massime di 35-36 gradi in Valbelluna. 
La giornata più calda sarà domani (sabato 2 luglio). Cielo terso e il classico sole che spacca le pietre. La colonnina di mercurio arriverà a 30 gradi anche in montagna, attorno ai 1.000 metri. E non scenderà molto in quota. Per sabato e domenica non sono previsti temporali. Il tempo resterà bello e caldo anche a inizio settimana, pur con temperature un po’ meno roventi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto