Tra Jingle Bells e Let it Snow: il Coro Arcobaleno incanta anche in Rai

Tra Jingle Bells e Let it Snow: il Coro Arcobaleno incanta anche in Rai

Un augurio speciale a tutto lo Stivale, isole comprese: sempre e rigorosamente in musica. E attraverso voci bianche che toccano le corde dell’anima. Il Coro Arcobaleno ha fatto capolino nelle case degli italiani. E ha incantato il pubblico, interpretando due brani natalizi con la grazia e la delicatezza che contraddistingue i suoi interpreti: Jingle Bells e Let it Snow. 

Sì, perché il Coro diretto da Donatella Triches si è esibito all’interno della trasmissione di Rai 2, “I fatti vostri”, condotta da Giancarlo Magalli. Uno spazio di assoluto prestigio, all’ora di pranzo, per una realtà conosciuta e apprezzata ben al di là dei confini provinciali. E regionali. Tanto che il conduttore Magalli ha sottolineato «il grande affiatamento tra i ragazzi: si vede che stanno bene fra loro e si divertono. C’è una bellissima sintonia». In diretta sono intervenuti pure i “genitori” del Coro, Catia Della Vecchia e Luciano Reolon: uniti nella musica e nella vita. 

Ma indimenticabile si è rivelato anche il super concerto “A Natale canta con noi”, andato in scena lunedì sera al palazzetto dello sport di Limana: oltre al Coro Arcobaleno, c’erano la Corale polifonica di Limana, il coro Voci delle Dolomiti, Minicantori di Salce e i bambini della Scuola Primaria di Limana. Non è mancato il mondo istituzionale con la sindaca Milena De Zanet e il vice Edi Fontana, oltre al presidente della Provincia, Roberto Padrin. Presenti pure Daniele Giaffredo e Piergiorgio Da Rold di Insieme si Può, il vescovo di Belluno-Feltre, monsignor Renato Marangoni, e il parroco di Limana don Mario Doriguzzi. «Durante la serata – informano dal Coro Arcobaleno – sono stati raccolti 1.234 euro. Grazie al meraviglioso pubblico e ai fantastici genitori». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto