Limana

Bando al distanziamento sociale: a Limana il centro estivo Opplà prepara i mesi di vacanza con un occhio al divertimento e un altro alla sicurezza anti-contagio. Rispettati in pieno i dispositivi previsti, ma senza dimenticare il diritto al gioco e allo stare insieme. Quindi, tre proposte quest’anno, modulate per fasce d’età: l’opzione Chiocciole per i più piccoli, l’opzione Cicogne e l’opzione Aquile per i più grandi. Attività dal 15 luglio al 21 agosto, con la possibilità di scegliere spezzoni di periodi diversi. Insomma, ampie scelte per le famiglie.

L’opzione Chiocciole è riservata ai bimbi dai 3 ai 5 anni. Giochi e laboratori si terranno negli spazi della scuola elementare dalle 7.30 alle 12.30. I bambini potranno essere al massimo 20, divisi in quattro gruppi (ogni gruppo sarà seguito da un operatore e avrà il proprio spazio esterno e interno dedicato).

Le opzioni Cicogne e Aquile sono entrambe per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. La prima avrà come quartier generale la tensostruttura dell’area sportiva della Cal (dalle 7.30 alle 14.30, con opzione di uscita all’ora di pranzo). Numero massimo di partecipanti 21, divisi in tre gruppi, con la possibilità di pranzare presso la struttura, grazie al servizio di catering. L’opzione Aquile invece ruoterà attorno alla Casermetta di Valmorel, raggiungibile con pulmino quotidiano. Anche in questo caso, bambini e ragazzi potranno essere al massimo 21, divisi in tre gruppi, seguiti ciascuno da un educatore. 

Informazioni e iscrizioni all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 10 giugno (eventuali ulteriori richieste saranno valutate in base alla disponibilità dei posti).

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019