Centro estivo in epoca Covid: Opplà lancia tre diverse opzioni

Centro estivo in epoca Covid: Opplà lancia tre diverse opzioni

Bando al distanziamento sociale: a Limana il centro estivo Opplà prepara i mesi di vacanza con un occhio al divertimento e un altro alla sicurezza anti-contagio. Rispettati in pieno i dispositivi previsti, ma senza dimenticare il diritto al gioco e allo stare insieme. Quindi, tre proposte quest’anno, modulate per fasce d’età: l’opzione Chiocciole per i più piccoli, l’opzione Cicogne e l’opzione Aquile per i più grandi. Attività dal 15 luglio al 21 agosto, con la possibilità di scegliere spezzoni di periodi diversi. Insomma, ampie scelte per le famiglie.

L’opzione Chiocciole è riservata ai bimbi dai 3 ai 5 anni. Giochi e laboratori si terranno negli spazi della scuola elementare dalle 7.30 alle 12.30. I bambini potranno essere al massimo 20, divisi in quattro gruppi (ogni gruppo sarà seguito da un operatore e avrà il proprio spazio esterno e interno dedicato).

Le opzioni Cicogne e Aquile sono entrambe per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. La prima avrà come quartier generale la tensostruttura dell’area sportiva della Cal (dalle 7.30 alle 14.30, con opzione di uscita all’ora di pranzo). Numero massimo di partecipanti 21, divisi in tre gruppi, con la possibilità di pranzare presso la struttura, grazie al servizio di catering. L’opzione Aquile invece ruoterà attorno alla Casermetta di Valmorel, raggiungibile con pulmino quotidiano. Anche in questo caso, bambini e ragazzi potranno essere al massimo 21, divisi in tre gruppi, seguiti ciascuno da un educatore. 

Informazioni e iscrizioni all’indirizzo mail centroestivo@societanuova.eu, entro il 10 giugno (eventuali ulteriori richieste saranno valutate in base alla disponibilità dei posti).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto