Belluno

Dodici mesi di animali, storie fantastiche e solidarietà. È il Libro-calendario 2021 del Cantiere della Provvidenza. Agenda per un anno. Ma anche raccolta di storie e regalo per amici e famigliari. Con i racconti di come gli animali hanno vissuto il lockdown, illustrati dai bellissimi disegni realizzati interamente a mano.

«Se c’è una cosa che abbiamo capito durante i primi mesi del 2020, è che l’uomo, con le sue attività, inquina l’ambiente limitando la vita degli altri esseri viventi - spiegano dal Cantiere della Provvidenza -. Così abbiamo voluto immortalare questo momento storico, raccontando storie fantastiche ispirate da immagini e video della natura che rinasce, riprendendosi coraggiosamente i suoi spazi». Quando scade l’anno, il calendario diventa un vero e proprio libro da conservare e rileggere. Un ottimo compagno di ufficio, un colorato planning per tutta la famiglia, ma anche una bella idea regalo. Soprattutto una buona idea regalo. Perché il ricavato delle vendite verrà utilizzato per sostenere le attività del laboratorio artigianale creativo del Cantiere, vale a dire “Il cartiere”.

Il Libro-calendario 2021 si può trovare in diversi punti vendita della Valbelluna (per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell. 389 2629605).

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019