Il Natale quando arriva arriva: Cucchini già pronta alla consegna dei pacchi solidali

Il Natale quando arriva arriva: Cucchini già pronta alla consegna dei pacchi solidali

L’associazione Cucchini pensa già al Natale e sta preparando i tradizionali pacchi dono solidali. È il “Natale Cuore Cucchini”, che solitamente era itinerante, tra mercatini e parrocchie. Quest’anno, invece, sarà diverso: nel caso dovesse scattare un nuovo lockdown, è pronto il servizio di delivery, con la consegna a domicilio. Perché la solidarietà non si ferma neanche in questo periodo. Anzi, l’associazione, che da anni si occupa di cure palliative e di dare sostegno alle persone ammalate e ai loro famigliari, sta operando anche in questi giorni, con la consegna degli ausili e le attività all’hospice Casa Tua Due. «Comunque vada il Natale, tra la possibilità di tornare a uscire e il rischio di un nuovo lockdown, noi ci siamo e siamo pronti – afferma il presidente di Cucchini, Paolo Colleselli -. Tra l’altro, con prodotti di qualità e soprattutto con la possibilità di fare del bene e dare una mano alla nostra associazione. Il ricavato dell’iniziativa natalizia, infatti, va a sostegno delle nostre attività».

I pacchi natalizi contengono prodotti di primissima qualità: miele bellunese, sciroppi e marmellate locali, il tradizionale riso Cucchini. Ma anche canovacci, mestoli e oggettistica per la casa. Sono confezionati in simpatici contenitori e borse e possono essere personalizzati per aziende, gruppi o singoli.

Per prenotare i pacchi natalizi, basta contattare la segreteria della Cucchini (0437-516666; e mail segreteria@associazionecucchini.it). Per il ritiro, due le modalità previste: o direttamente in sede, accanto all’hospice Casa Tua Due dell’ospedale San Martino di Belluno; oppure direttamente a casa, grazie alle consegne a domicilio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto