Antiquariato protagonista. Torna “Cose di vecchie case”

Antiquariato protagonista. Torna “Cose di vecchie case”

È una vecchia tradizione dell’estate bellunese. Ed è pronto a tornare. Domenica prossima (28 giugno) in centro storico andrà in scena “Cose di vecchie case”, il mercatino dell’antiquariato e di modernariato che da oltre un decennio porta tra le piazze gli hobbisti di tutto il Veneto. 

Stand e bancarelle con oggetti d’arte, cartoline d’epoca, libri e stampe storici, filatelia, numismatica, oggetti usati e bigiotteria saranno protagonisti ogni quarta domenica dei mesi estivi. Quindi il secondo appuntamento sarà il 26 luglio, il terzo il 23 agosto, per chiudere con domenica 27 settembre. Il mercatino dell’antiquariato si alterna con la fiera del Nevegal, confermata anche quest’anno, in barba alla nebbia fitta che avvolge il presente e il futuro del Colle; le date sono fisse: 5 luglio, 2 agosto, 6 settembre. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto