Cucina take away: a San Giovanni la sagra da asporto dell’Agordino

Cucina take away: a San Giovanni la sagra da asporto dell’Agordino

Se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna. A quanto pare, funziona anche con le sagre. Magia del Covid? Può darsi. Perché la sagra di San Giovanni arriva direttamente nelle case. Cucina garantita e piatti saporiti in quantità, per la prima sagra da asporto del Triveneto.

A Canale d’Agordo non vogliono perdere le buone abitudini e le tradizioni. Così quest’anno la festa di San Giovanni sarà take away; sabato sera per la cena, e domenica a pranzo. Per chi vuole il pasto a casa, c’è anche la possibilità di consegna a domicilio nei Comuni di Canale, Falcade e Vallada. 

Il menù è ricco, dal sapore di mare: frittura di pesce, seppie in umido con polenta, baccalà alla vicentina e dessert. Basta fare lo scontrino alla cassa (alla baita dei cazador), aspettare qualche minuto, ritirare le pietanze e gustarsi la sagra direttamente a casa. Per chi preferisce la consegna a domicilio, c’è il numero di telefono per le prenotazioni (331 5458317, anche whatsapp). La cucina è aperta sabato dalle 18 alle 22 e domenica dalle 11 alle 15. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto