Verso le elezioni: ultima settimana di incontri per Maria Teresa Cassol

Verso le elezioni: ultima settimana di incontri per Maria Teresa Cassol

Si apre l’ultima settimana di incontri sul territorio, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre: Maria Teresa Cassol, candidata all’uninominale per la Camera come esponente del centrosinistra (Partito Democratico, Alleanza Verdi e Sinistra, +Europa e Impegno Civico) sarà oggi (sabato 17 settembre) al mercato di Cencenighe e, da metà mattina, al gazebo di piazza dei Martiri a Belluno; nel pomeriggio, tappa nel Trevigiano, al Centro sociale Fabbri di San Vendemiano, per un incontro con le Acli locali. L’evento è dedicato ai capilista nei collegi plurinominali, con inizio alle ore 15.30; Cassol interverrà dalle 16.30.  

Ancora mercato lunedì mattina, a Mel di Borgo Valbelluna, mentre martedì alle 18 parteciperà a un incontro pubblico in Alpago sui temi del turismo e delle risorse idriche al Bar Da Fortunato.

Di nuovo mercato mercoledì mattina, ancora a Borgo Valbelluna, ma questa volta a Trichiana; a seguire, il confronto con i vertici di Confartigianato, mentre in serata (ore 20) parteciperà al confronto organizzato dalle associazioni cattoliche al Centro Giovanni XXIII, in Sala Muccin.  

Giovedì 22, infine, l’incontro sui temi dell’agricoltura con Coldiretti e, nel pomeriggio, confronto sui temi della montagna, con un occhio particolare alla fiscalità e al sostegno contro il caro-bollette: l’appuntamento è alle 18 in sala Oasi a Pieve di Cadore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto