Venti attori, 150 costumi: il musical “A Christmas Carol” approda al Comunale

Venti attori, 150 costumi: il musical “A Christmas Carol” approda al Comunale

Dal romanzo breve di Charles Dickens al palcoscenico del Teatro Comunale: arriva a Belluno “A Christmas Carol”. E sotto forma di musical. Il grande classico natalizio è pronto ad allietare il pubblico sabato 4 gennaio, alle ore 21. 

La produzione originale è firmata dalla Compagnia Bit, mentre il musical arriva ai piedi delle Dolomiti grazie a Scoppio Spettacoli: «Dopo le ventisei repliche tutte sold out del primo tour, (25.640 spettatori), la compagnia Bit torna nei teatri italiani con la più conosciuta e commovente storia di Natale. Rivisitato in versione musical, è scritto e diretto da Melina Pellicano, le liriche sono di Marco Caselle che, insieme a Stefano Lori, ha curato pure le musiche. Sul palco, un cast artistico di venti elementi, effetti speciali, musiche originali, centocinquanta costumi e imponenti scenografie». 
Per la prevendita è possibile rivolgersi a Scoppio Spettacoli (0437-948874), Garbin Viaggi di Feltre (0439-840216) e Jungle Records (0438-410746). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto