Vaccino anti-covid: aperte prenotazioni per “estremamente vulnerabili”. Appuntamenti il 30 e il 31

Vaccino anti-covid: aperte prenotazioni per “estremamente vulnerabili”. Appuntamenti il 30 e il 31

Aperta le prenotazione a CUP per persone estremamente vulnerabili e per persone con disabilità gravi. Lo riferisce una nota dell’Ulss 1, che spiega: “Alla luce del buon andamento della vaccinazione anticovid per le persone over 80, l’Azienda Ulss Dolomiti ha aperto oggi numerose sedute vaccinali straordinarie a favore di persone estremamente vulnerabili (persone affette da patologie o condizioni che comportano rischio elevato di sviluppare forme gravi o letali di covid 1) e persone con disabilità grave (disabili gravi ai sensi della legge 104/1992).

Queste persone, e i loro conviventi, potranno prenotare la vaccinazione accedendo al sito www.aulss1.veneto.it.

La vaccinazione viene proposta con sedute dedicate nei 5 drive in vaccinali di Belluno San Gervasio, Alpago – Paludi,Feltre, Tai di Cadore, Agordo, attivate per il 30 e 31 marzo 2021.

Al momento della vaccinazione le persone prenotate dovranno portare con sé un documento attestante la patologia o la disabilità (tessera di esenzione oppure verbale legge 104/92, etc).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto