Urtano l’auto e derubano l’automobilista, denunciati tre uomini

Urtano l’auto e derubano l’automobilista, denunciati tre uomini

Altro che furto con scasso: furto con incidente. L’auto urta appositamente un’altro mezzo, l’automobilista scende per verificare i danni; e intanto viene derubato.

È successo ieri (13 gennaio) ad Alleghe, sulla regionale 203 Agordina. Un 26enne che stava percorrendo la strada al volante della sua auto si è visto urtare lo specchietto. Si è fermato ed è sceso. Ma anche la macchina che aveva provocato l’incidente si è fermata e dall’abitacolo sono scesi tre uomini con intenzioni ben diverse dalla classica constatazione amichevole. 

Il 26enne è stato aggredito, e mentre veniva spintonato, uno dei tre ne ha approfittato per rubare il portafogli dall’auto. A quel punto, i ladri se ne sono andati sgommando. Immediata la denuncia ai carabinieri. Ma non sarà facile identificare i tre uomini, che dalle descrizioni dovrebbero essere stranieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto