“Un passo dal cielo” cerca aspiranti attori, oggi il casting per le comparse

“Un passo dal cielo” cerca aspiranti attori, oggi il casting per le comparse

Giornata di casting oggi (sabato 9 luglio). Chi vuole entrare nel vivo di “Un passo dal cielo”, stare fianco a fianco del commissario Nappi e di tutti gli altri protagonisti della fortunata fiction Rai, potrà provarci. Basta presentarsi all’asilo vecio di San Vito di Cadore per proporsi. Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30 ci sarà la selezione delle comparse.

Lo ha annunciato nei giorni scorsi la Lux Vide, la casa produttrice della serie tv che appassiona milioni di italiani. L’invito è rivolto principalmente ai residenti della provincia di Belluno ed esteso alle comparse della scorsa stagione, per il rinnovo delle foto allegate alla scheda personale. Vista la mole di fan di “Un passo dal cielo” c’è da scommettere che ci sarà la fila davanti all’asilo vecio.

Le riprese della settima serie cominceranno a fine agosto. Al centro, come nella sesta, il lago Mosigo e le montagne del Cadore. Ma stavolta le troupe allargheranno l’orizzonte a tutta la provincia di Belluno. Lo si vedrà in tv nella primavera del 2023.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto