Un passo dal cielo 7 senza Francesco Neri. Daniele Liotti lascia la fiction

Un passo dal cielo 7 senza Francesco Neri. Daniele Liotti lascia la fiction

Primi rumors e prime conferme per “Un passo dal cielo”. La settima serie avrà ancora il lago Mosigo e le Dolomiti bellunesi come location. La provincia di Belluno e i suoi panorami saranno protagonisti anche delle puntate che verranno. Non così Francesco Neri. Il personaggio interpretato da Daniele Liotti non ci sarà. Lo ha confermato lo stesso Liotti qualche giorno fa.

L’attore lascia la fiction e verrà rimpiazzato da un altro personaggio, anche se al momento non c’è nessuna notizia ufficiale sul nome che ne prenderà il posto. Quasi certo che verranno rafforzate le presenze di alcune figure, come quella di Manuela Nappi, interpretata dalla bellissima Giusy Buscemi. Confermatissimi Enrico Iannello (nei panni del commissario Nappi) e l’amatissimo Huber, alias Gianmarco Pozzoli.

Le riprese tra San Vito, Cortina e le altre location dolomitiche che verranno scelte dalla Lux Vide e dal regista dovrebbero cominciare nel mese di agosto. La messa in onda sulle reti Rai è prevista per la primavera 2023.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto