Un Master con Fischietti: l’allenatore delle popstar arriva a Belluno

Un Master con Fischietti: l’allenatore delle popstar arriva a Belluno

 

Arriva a Belluno Michele Fischietti: professione? Vocal coach.

In altre parole, è colui che”allena” la voce di una serie di pop star italiane: Syria, Anna Oxa, Giusy Ferreri, Noemi, Finley, Gemelli Diversi, Neffa, Mario Rosini. Ed è pure consulente vocale per artisti delle case discografiche Sugar, Sony, Universal, Warner. 

Grazie a Lara Pasquali (nota al grande pubblico per essere tra le protagoniste del gala internazionale del Carnevale di Venezia), Fischietti approderà all’ombra delle Dolomiti per promuovere un Master: l’appuntamento è in programma domenica (dalle 10 alle 18.30), alla Music Area Academy di Belluno per un’intera giornata di approfondimento dedicata all’utilizzo corretto della voce. 

Nonostante il complicato momento in cui versa il mondo dello spettacolo, la cantante Pasquali rilancia con ottimismo. «Nel mio piccolo – afferma la bellunese d’adozione – voglio dare uno stimolo concreto alla città, instillando una ventata di speranza per il futuro. La musica e il canto sono preziosi, per i giovani come per gli adulti. Mai come in questo periodo c’è bisogno di collaborazione, di idee coraggiose per dare alle persone un segnale di ritorno alla normalità. Quando ho chiesto a Michele di realizzare il Master, ha aderito con grande entusiasmo e anche la scuola Music Area Academy si è dimostrata sensibile, tanto da aver messo a disposizione una sala molto ampia». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto