Un blocco di ghiaccio piomba sulla strada: traffico rallentato sull’Agordina

Un blocco di ghiaccio piomba sulla strada: traffico rallentato sull’Agordina

Traffico rallentato sulla Regionale Agordina. E qualche coda. Non in tangenziale, e neppure nel tratto tra Toccol e il Broi. Stavolta il problema è alla Muda. In un pezzo di strada dritto e senza incroci? Sì, proprio così. Perché a creare disagio agli automobilisti non è un incidente, non è la quantità di auto e neppure uno scontro con un cervo. Oggi pomeriggio il problema è stato un blocco di ghiaccio, caduto all’improvviso sulla carreggiata.

All’altezza della Muda, un grosso pezzo di ghiaccio è piombato in strada dalla parete di roccia che costeggia la regionale (e che in questo periodo dell’anno è zeppa di stalattiti). Fortunatamente senza conseguenze, visto che al momento della caduta non passavano auto. Ma il blocco ha ostruito la carreggiata e creato un notevole ostacolo al traffico. Per un po’ le macchine sono state costrette a una sorta di senso unico alternato. Fino a che il blocco non è stato rimosso dai tecnici di Veneto Strade.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su