Ultimi botti d’estate, un Normanno sulle Dolomiti: è l’ultimo acquisto Canottieri

Ultimi botti d’estate, un Normanno sulle Dolomiti: è l’ultimo acquisto Canottieri

Fine agosto. E la coppia Longo-Moi consegna alla Canottieri un pezzo da novanta. A Belluno arriva Enzo Normanno, italo argentino, 24 anni e da parecchio tempo temibile pivot della Serie A albiceleste. 

«Abbiamo cercato a lungo un pivot con le caratteristiche di Normanno, visionando con Matteo una moltitudine di partite e verificando i riscontri degli addetti ai lavori – parola del manager Luca Moi -. Enzo è forte fisicamente, dotato tecnicamente, rapido e soprattutto tatticamente duttile: questa caratteristica ci permetterà di variare le soluzioni in attacco sfruttando la sua abilità nelle situazioni da gol». 

Enzo Normanno planerà in questi giorni dallo storico Racing Club di Buenos Aires  alla corte di mister Bortolini, giusto in tempo per l’inizio della preparazione: primo appuntamento il oggi (1° settembre).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto