Ubriaco alla guida: la folle corsa finisce contro il muro di una casa

Ubriaco alla guida: la folle corsa finisce contro il muro di una casa

Scambia le strade dell’Alpago per una pista da Formula 1. E si schianta contro un’abitazione. 

Ieri sera, attorno alle ore 20, la Polizia stradale era impegnata in un controllo di routine, quando ha visto sfrecciare un’automobile a tutta velocità. 

A quel punto, è partito l’inseguimento a sirene spiegate. Ma nemmeno questo è bastato a far desistere il guidatore. Il quale ha continuato a premere sul pedale dell’acceleratore. E la sua folle corsa – secondo qualche testimone, durata meno di un chilometro – è terminata contro il muro di recinzione di una casa, nei pressi di Farra. Al volante c’era un 29enne della zona, uscito illeso dall’incidente. 

Inevitabile, come da prassi, l’esame dall’etilometro, da cui è emerso lo stato di ebbrezza del conducente. Oltre alla denuncia, l’uomo dovrà pagare i danni causati dal suo atteggiamento sconsiderato. 

Foto d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto