Tutti insieme per la promozione: il futuro del Nevegal in un video

Tutti insieme per la promozione: il futuro del Nevegal in un video

L’unione fa la forza. In questo caso però fa anche un video. Sette minuti di immagini per trasmettere le emozioni del Nevegal. Attività, rifugi, sentieri, sport e cibo condensati in una clip promozionale che gli operatori hanno prodotto in sinergia. Si sono messi insieme per pubblicizzare non le loro singole attività, ma tutto il Colle per intero. 

Nelle ultime settimane due giovani professionisti hanno girato in lungo e in largo le pendenze di Toront, Faverghera e Visentin, il Piazzale, Pian Longhi e tutte le altre zone. Videocamera e drone per le riprese dall’alto. Et voilà: ecco il video. Con una domanda iniziale: “Il Nevegal è davvero morto?”. Poi partono le immagini e tanto basta per rispondere.

«Questo video verrà veicolato su tutti i canali social e non solo – hanno detto gli operator alla “prima” della clip -. Lo farà girare anche il Consorzio Dolomiti Prealpi. Lo scopo è promuovere il Colle. Nella sua interezza e tutti insieme. Gli operatori sono uniti per il rilancio».

Già: unione e rilancio. Chissà se saranno anche i temi dell’incontro di mercoledì sera (12 agosto)? Alle Torri, per l’annuale assemblea degli Amici del Nevegal arriveranno anche Alpe, sindaco e amministrazione…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto