Triathlon di Predazzo: poker bellunese alle finali interregionali

Triathlon di Predazzo: poker bellunese alle finali interregionali

Quattro portacolori bellunesi protagonisti al Triathlon Mtb di Predazzo: Luca Iannetti, Cristian Vendrami, Linda Simon e Maddalena Mazzoli. 

La manifestazione si è svolta in provincia di Trento, ed è stata caratterizzata dalle difficilissime condizioni meteo: basti pensare che ha piovuto dall’inizio alla fine. 

Hanno preso parte all’evento 310 giovani di varie categorie, impegnati in quella che era la finale del Circuito interregionale Nordest (partecipano ragazzi e ragazze provenienti da Veneto, Trentino, Friuli ed Emilia-Romagna). 

La gara prevedeva la frazione di nuoto in piscina, quella ciclistica in mountain bike su circuito sterrato e la corsa, sempre su sterrato. 

Entrando nel dettaglio, Iannetti (diciassettesimo di categoria), Vendrame (ventiquattresimo) e Simon (sedicesima) sono al primo anno Youth A (anni 2006-2007): hanno nuotato 400 metri, pedalato 5.4 km e corso 2.5 km, mentre Mazzoli (ventitreesima) è al secondo anno della categoria Ragazzi (anni 2008-2009). E si è sobbarcata 200 metri in acqua, 3,6 km sui pedali e corso 1,5 di corsa. 

Nel complesso, un’esperienza estremamente positiva per i quattro protagonisti della Sportivamente Belluno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto