Tre furti in rapida successione, bottino di 7.000 euro

Tre furti in rapida successione, bottino di 7.000 euro

Hanno approfittato dell’assenza dei padroni di casa, riuscendo a rubare circa 7.000 euro in oggetti preziosi .

I “soliti ignoti” hanno colpito, domenica sera (20 febbraio) a Cesiomaggiore. Tre furti in rapida serie. Il primo, in via San Leonardo, ha fruttato il bottino più grosso. I ladri sono riusciti ad entrare in una casa (nella quale al momento non c’era nessuno) forzando una finestra. Una volta dentro, sono riusciti a mettere le mani su gioielli e monili in oro, per un valore stimato di circa 7.000 euro.

Pochi minuti dopo, sempre in via San Leonardo, hanno “visitato” una seconda abitazione, con lo stesso modus operandi. Ma in questo caso il bottino è stato molto più misero: i ladri se ne sono andati con 200 euro in contanti trovati in casa. Terzo e ultimo furto in un negozio di parrucchiere in via Dorian, dove però i malviventi si sono dovuti accontentare del fondo cassa di circa 20 euro.

Sui furti indagano i carabinieri di Feltre, coordinati dal capitano Luca Innelli.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto