Tour in provincia per Fratelli d’Italia: la prima tappa è a Sedico

Tour in provincia per Fratelli d’Italia: la prima tappa è a Sedico

Fratelli d’Italia Belluno si mette in marcia. Non solo nei sondaggi, ma sul territorio. E promuove un tour: «Alcuni simpatizzanti che vorrebbero aderire al partito – spiega la responsabile provinciale Monica Mazzoccoli – non riescono a raggiungere i nostri gazebo al sabato mattina. Così si è pensato di fare un tour per la provincia, infrasettimanale, insieme ad alcuni militanti». 

L’iniziativa va incontro a diverse richieste arrivate attraverso i social network e le mail: «Partiremo con Sedico, martedì 22 giugno dalle 18.45 e fino a ora di cena. A darci ospitalità sarà il Bar Agata (stazione di servizio Beyfin). Le prossime date? Ne daremo comunicazione tramite i social. Per qualsiasi informazione, chiunque può scriverci sulla pagina Facebook “Fratelli d’Italia Belluno Dolomiti”, telefonare allo 0437-1956508 o inviare una mail a fdibelluno@gmail.com». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto