Torna il 6 novembre il tradizionale mercatino di san Martino

Torna il 6 novembre il tradizionale mercatino di san Martino

Un appuntamento che da più di 35 anni coniuga l’intrattenimento con la solidarietà.

Ritorna a Belluno, nella frazione di Salce, il mercatino di san Martino, la tradizionale festa autunnale organizzata dai gruppi e le associazioni del paese.

L’appuntamento si rinnova in questo 2022 per domenica 6 novembre alla casetta degli Alpini del campo sportivo. A partire dalle ore 9, saranno a disposizione dei visitatori non solo prodotti ortofrutticoli locali, ma anche prodotti dolciari come i tipici crostoli, le torte, i biscotti e gli oggetti frutto dell’artigianato locale. Una delle chicche più apprezzate, che saranno riproposte anche quest’anno, sono i prodotti “take-away”, tra cui i pasticci pronti da infornare, le trippe e i canederli, per citarne alcuni. Alle 12 appuntamento con lo spiedo di San Martino: si potrà prenotare fino ad esaurimento delle porzioni disponibili.
Condizioni meteo permettendo, sono previsti anche tavoli all’aperto con un vario e prelibato menù “alla carta”.

La manifestazione si terrà come sempre nel rispetto delle normative anti contagio: anche quest’anno, infatti, sulla scia dell’esperienza dello scorso anno, per facilitare la vendita ed evitare assembramenti, alcuni prodotti sono pre-ordinabili al telefono oppure online.
Tutte le informazioni si possono reperire nel sito www.parrocchiadisalce.it.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto al sostentamento della scuola materna parrocchiale e alla costituzione di un fondo di solidarietà per le famiglie della parrocchia in difficoltà economica.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto