Terminati i lavori, riaprono le Poste di Tambre

Terminati i lavori, riaprono le Poste di Tambre

Ha riaperto ieri mattina (mercoledì 28 febbraio) l’ufficio postale di Tambre. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede di viale Marconi, per accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. Polis è l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni italiani con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Con i lavori appena conclusi, l’ufficio postale ha cambiato il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, utile per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi e ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti è stata tinteggiata, dotata di nuovi arredi e colori e una corsia per non vedenti.

L’ufficio postale di Tambre è disponibile con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto