Talento, musica e solidarietà in Prefettura per l’Emilia Romagna

Talento, musica e solidarietà in Prefettura per l’Emilia Romagna

Due giovani pianisti di talento e un obbiettivo solidale importante: queste le colonne che hanno retto il concerto di beneficenza organizzato giovedì sera dal Lions Club Feltre Castello di Alboino e dalla Prefettura di Belluno nella Sala Zanardelli di Palazzo dei Rettori.

Nato inizialmente come iniziativa per sostenere le popolazioni terremotate della Siria e della Turchia, il concerto ha poi cambiato “obiettivo”.

Tutto esaurito nella sala di rappresentanza della Prefettura, grazie anche alla collaborazione con tutti i club service provinciali.

L’evento ha avuto come protagonisti due giovani pianisti, il 18enne bellunese Niccolò Zatta e la 19enne trevigiana Vera Cecino, nonostante la giovane età già vincitrice di numerosi premi nazionali e internazionali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto